È morto Libero De Rienzo. L’attore è stato stroncato da un infarto nella sua abitazione romana. La notizia è stata data dalla famiglia ed è comparsa su tutti i quotidiani nazionali. Sposato con la costumista Marcella Mosca, aveva due figli di 6 e 2 anni.
Il Messaggero scrive che il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato dopo l’allarme lanciato da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. L’attore, nato a Napoli nel 1977, aveva vinto un David di Donatello nel 2002 per il film Fortapàsc di Marco Risi nel quale interpretava il giornalista Giancarlo Siani.
L’arrivo dei sanitari è stato inutile: Libero De Rienzo era già senza vita. Aveva solo 44 anni.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…