È stato trovato morto l’attore Paolo Calissano. Come riporta il Corriere della Sera, l’allarme è stato dato dalla compagna che ha avvertito i carabinieri dopo alcune ore in cui tentava di contattare l’attore. A un certo punto il telefono ha addirittura smesso di squillare, per questo l’intervento dei militari.
Nel momento del decesso Calissano si trovava nel suo appartamento del quartiere Balduina, Roma. Il suo corpo era disteso sul letto, mentre sul comodino sono state rinvenute due confezioni di psicofarmaci che l’attore assumeva per combattere una depressione. La prima ipotesi formulata sulla causa del decesso è, appunto, quella dell’overdose di psicofarmaci. Il medico legale eseguirà l’autopsia.
Paolo Calissano aveva 53 anni. Nel 2005 fu protagonista di un caso giudiziario che sconvolse la sua vita: nel suo appartamento di Genova la ballerina brasiliana Lucia Bandeira Bezerra morì per un’overdose da cocaina. Calissano fu accusato di averle ceduto la droga e condannato, patteggiò la pena a 4 anni e ottenne l’indulto. Nel 2008 fu coinvolto in un incidente stradale durante il quale si scoprì che fosse sotto l’effetto della cocaina.
Di cosa sia morto l’attore Paolo Calissano, per il momento, non è dato saperlo: le ipotesi riconducono all’overdose da psicofarmaci, ma sapremo qualcosa nelle prossime ore.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…