Notizia Vera

È morto l’attore Paolo Calissano: si indaga sulle cause

È stato trovato morto l’attore Paolo Calissano. Come riporta il Corriere della Sera, l’allarme è stato dato dalla compagna che ha avvertito i carabinieri dopo alcune ore in cui tentava di contattare l’attore. A un certo punto il telefono ha addirittura smesso di squillare, per questo l’intervento dei militari.

Nel momento del decesso Calissano si trovava nel suo appartamento del quartiere Balduina, Roma. Il suo corpo era disteso sul letto, mentre sul comodino sono state rinvenute due confezioni di psicofarmaci che l’attore assumeva per combattere una depressione. La prima ipotesi formulata sulla causa del decesso è, appunto, quella dell’overdose di psicofarmaci. Il medico legale eseguirà l’autopsia.

Paolo Calissano aveva 53 anni. Nel 2005 fu protagonista di un caso giudiziario che sconvolse la sua vita: nel suo appartamento di Genova la ballerina brasiliana Lucia Bandeira Bezerra morì per un’overdose da cocaina. Calissano fu accusato di averle ceduto la droga e condannato, patteggiò la pena a 4 anni e ottenne l’indulto. Nel 2008 fu coinvolto in un incidente stradale durante il quale si scoprì che fosse sotto l’effetto della cocaina.

Di cosa sia morto l’attore Paolo Calissano, per il momento, non è dato saperlo: le ipotesi riconducono all’overdose da psicofarmaci, ma sapremo qualcosa nelle prossime ore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

8 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

8 ore fa

La bufala della macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla, aiutata dall’AI

Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…

9 ore fa

WhatsApp sospeso per aver violato regole o per smartphone vecchio: lista per il 2025

WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…

15 ore fa

Soluzioni creative, sin troppo: le tecnologie retro più inusuali

Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…

23 ore fa

Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: parola di produttore televisivo

Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…

2 giorni fa