Purtroppo, ci sono notizie che non vorremmo dare, o se verifichiamo vorremmo ci fosse un errore. Davanti a “E’ morto Eddie Van Halen” , la speranza che ci sia un errore è presente.
Eddie Van Halen, il leggendario chitarrista e co-fondatore dei Van Halen, è morto all’età di 65 anni a causa di un tumore. Lo riportano i media americani citando la famiglia.
Ne dà l’annuncio il figlio Wolf, in un messaggio che descrive la “battaglia” contro il cancro alla gola che attanagliava il padre ormai da lungo tempo, e come nonostante le lunghe cure le metastasi abbiano portato alla dipartita.
Battaglia tra virgolette perché purtroppo il cancro non è una sfida, è una malattia crudele che uccide anche se combatti e cerchi di reagire col coraggio che Van Halen ha sempre dimostrato, e ti strappa alla tua vita ed ai tuoi cari lasciando solo un buco a forma di te nella vita dei tuoi cari e di tutti coloro che ti hanno amato.
Di Eddie Van Halen, chitarrista di gran pregio, parte di una band vincitrice di cinque dischi di Platino, restano intatte la sua arte e l’amore dei suoi cari, e infinito il cordoglio.
E, almeno per oggi, almeno per rispetto, vi scongiuriamo di smetterla di inventarvi bufale sulla sua dipartita.
La verità è una pietra tombale, “morto Eddie Van Halen”, che inchioda noi tutti al dolore e chiede almeno rispetto.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…