90 anni compiuti il 22 novembre, si è spento Demetrio Volcic, per l’aggravarsi di un insieme di patologie provocate dall’anziana età che lo affliggevano assieme ai problemi alla schiena.
“Uomo di confine” nella vita e nel lavoro, multiforme e poliedrico nella sua vita è stato molte cose, e tutte con grande dedizione. Direttore del Tg1, corrispondente estero, uomo politico, docente universitario, scrittore e giornalista.
Era nato a Lubiana, in Slovenia, nel 1931 ma dopo l’infanzia era tornato a Trieste, la città della sua famiglia, per studiare.
Volcic lascia una moglie e un figlio, e l’affetto di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…