Nella notte di Capodanno è morto Calisto Tanzi. La notizia è stata riportata dalla stampa locale e nazionale. L’ex patron della Parmalat e del Parma aveva 83 anni e non sono state rese note le cause del decesso.
Le sue condizioni di salute non erano buone: nel 2012, per esempio, Tanzi si presentò durante una deposizione con il sondino al naso per l’alimentazione forzata. Solamente un mese prima, infatti, l’imprenditore era stato trasportato d’urgenza in ospedale in quanto rifiutava il cibo a seguito di un profondo stato depressivo.
A provare la sua salute, in effetti, era stato il crac finanziario della Parmalat del 2003 per il quale subì condanne in tre diversi procedimenti: aggiotaggio, bancarotta fraudolenta e crac della società Parmatour. La sua storia giudiziaria è riassunta in questo articolo pubblicato dall’Ansa.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…