È morta Daria Nicolodi. La notizia ci viene data in consegna dai nostri lettori per verificarne l’attendibilità e ora, tristemente, ne diamo conferma. La Stampa scrive che a darne notizia è stato Dario Argento, suo ex compagno. I due si erano conosciuti nel 1974 durante le riprese del capolavoro Profondo Rosso. L’attrice e musa del re dell’horror italiano si è spenta questa mattina all’età di 70 anni dopo una lunga carriera nel cinema.
Dalla relazione tra Daria Nicolodi e Dario Argento nacque Asia, che sul suo profilo Instagram saluta la madre con parole piene d’amore e dolore:
Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria
Per il momento rimangono ignote le cause della morte.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…