Notizia Vera

Dybala al Barcellona e scambio alla pari per la Juve: in Spagna ne parlano tutti

Si torna a parlare di Dybala e delle possibili mosse di mercato da parte della Juventus. In Spagna, come riportato da Tuttojuve, diverse testate nelle ultime ore parlano di un possibile scambio tra i bianconeri ed il Barcellona. A Torino, infatti, potrebbe arrivare Ansu Fati, uno dei talenti più interessanti nel panorama del calcio mondiale. Ingaggi differenti, ma valore del cartellino simile, tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Potenziale scambio agevolato dagli ottimi rapporti tra le società dopo l’affare Pjanic-Arthur.

Articolo originale su Dybala del 14 novembre

Decisamente singolare quanto avvenuto in queste ore sui social, dopo che sono trapelate alcune pesanti dichiarazioni di Paulo Dybala contro i negazionisti Covid. L’attaccante della Juventus, lo scorso mese di marzo, è stato uno dei primi personaggi del mondo del calcio a risultare positivo al Coronavirus. Tra l’altro, la Joya ha avuto anche dei sintomi ed evidentemente il ricordo di quei giorni è ancora vivo in lui. Non è un caso che nelle ultime ore ha avuto parole non tenere per chi sminuisce il virus.

Le parole di Dybala contro i negazionisti Covid e la loro reazione

Nello specifico, come riporta Sky, Dybala ha un approccio molto particolare sul tema Covid. Poche parole, le sue, che la dicono lunga sul fatto che l’esperienza alle spalle dopo la scorsa primavera non sia stata certo la più piacevole. E questo vale al di là del conto in banca che un personaggio come lui può avere. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non ho paura del virus quando incontro i tifosi perché l’ho già avuto. Semmai sono a loro a doversi preoccupare quando incontrano me: è una malattia seria. I negazionisti hanno lo stesso valore intellettuale dei terrapiattisti. Non fatemi aggiungere altro”.

Presa di posizione chiara, quella di Dybala, parlando ai giornalisti di Covid, ma anche del modo in cui alcuni in giro per il mondo lo stanno vivendo. Un chiaro messaggio ai negazionisti, dunque, i quali in alcuni commenti che si trovano su Facebook dimostrano che le parole del giocatore della Juventus siano andate al vento. Questo qualche esempio in merito:

“Dall’alto delle sue 20 lauree”;

“Spero che la frase non sia tua, nel caso lo sia PREGO per te che ne hai VERAMENTE BISOGNO”;

“Blocco la pagina alla prossima foto di un giocatore di calcio soprattutto se appartiene a quella squadra. Saluti”.

Alcuni commenti sfociano anche nelle offese, ma il virgolettato di Dybala sul Covid e soprattutto sui negazionisti resta. Una questione che farà ancora discutere nei prossimi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

6 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

6 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

8 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

15 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa