Arrivano importanti aggiornamenti sulla vicenda che vede coinvolto Paulo Dybala, a detta di alcune fonti sudamericane positivo al Coronavirus. Come riporta l’ANSA, infatti, la Juventus ha smentito con forza e decisione i rumors, sottolineando che l’attaccante argentino sia semplicemente in isolamento volontario come il resto della squadra.
Girano voci in questi minuti su Paulo Dybala positivo al Coronavirus. Tutto nasce da una vera e propria indiscrezione che al momento non risulta confermata dalla Juventus, alimentata in serata dal quotidiano argentino El Nacional. Ne ha parlato anche Tuttojuve poco fa. La stessa fonte ci fornisce altre due informazioni molto importanti, per inquadrare al meglio la situazione che si sta verificando in casa Juventus.
La prima è che Dybala sarebbe in quarantena, mentre la seconda è che ci siano forti sospetti di un possibile contagio anche per Higuain. A detta di Sportitalia, in ogni caso, ci sarebbe stata una prima smentita ufficiosa da parte della Juventus. La speranza è che nel più breve tempo possibile sia diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza su questa vicenda, considerando l’enorme preoccupazione dei tifosi.
Lo stesso Michele Criscitiello, sempre su Sportitalia, poco fa si è duramente sfogato contro chi ha diffuso la notizia che al momento appare falsa: “Abbiamo contattato la Juventus e la società bianconera ha già fatto sapere che non si tratta di nulla di vero”. La speranza è che le cose stiano realmente così, fermo restando che i prossimi giorni saranno decisivi non solo per Dybala, ma per tutti i calciatori della Juventus che sono stati in contatto con Rugani negli ultimi giorni.
Da alcuni minuti a questa parte è ufficiale la notizia che vede Arteta positivo al Corononavirus. Lo ha annunciato poco fa l’Arsenal con un comunicato ufficiale. Il personale dei Gunners che ha recentemente avuto stretti contatti con il tecnico ora si autoisolerà in linea con le linee guida sanitarie del governo. Ci si aspetta che questo sia un numero significativo di persone provenienti da Colney, incluso l’intero personale della squadra di prima squadra e il personale di coaching, nonché un numero minore di persone della cosiddetta Hale End Academy che il club anche temporaneamente chiuso per precauzione.
Ci segnalano un post su Facebook che descrive una casa cristiana salvata dall'incendio a Los Angeles, descritta come prova che…
Pensavamo che le fake news sul Codice della Strada non potessero raggiungere un nuovo nadir: ci sbagliavamo. Il disgustoso clickbait…
C'è un fact checking che ci tocca molto da vicino, un post pubblicato su Facebook (e Instagram e X, tanto…
Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…
Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…
"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…