Ormai ci abbiamo fatto il callo e nulla ci sorprende più: gli analfabeti funzionali credono a qualsiasi cosa possa in qualche modo rafforzare una propria convinzione. Certo che se proprio in un gruppo dedicato alle barzellette (quindi dove il senso dell’umorismo dovrebbe esser di casa) non sono riusciti a riconoscere una palese trollata, c’è davvero da preoccuparsi seriamente. Stavolta l’oggetto della fake news è Drake, un rapper notissimo in tutto il mondo sia per i suoi brani che per essere oggetto di un meme famosissimo, tratto dal video del suo successo “Hotline Bling“.
Sentite cosa ha detto questo kebabbaro.“Nel mio kebab non entra nessuno senza greenpass, specie gli itagliani” Cosa gli rispondiamo? Vi proponiamo solo qualche commento preso a campione. Sono davvero tantissimi, e sono più o meno tutti uguali:
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…