Notizia Vera

Dopo l’oro olimpico, Imane Khelif combatterà in tribunale: hater cancellate o scusatevi

Dopo l’oro olimpico, Imane Khelif combatterà in tribunale: hater cancellate o scusatevi. La notizia arriva dai social dell’avvocato parigino Nabil Boudi, esperto in diritti umani che ha deciso di patrocinare un cliente di eccezione.

Dopo l’oro olimpico, Imane Khelif combatterà in tribunale: hater cancellate o scusatevi

Appunto, la campionessa olimpica Imane Khelif, vittima di innumerevoli assurde fake news che la vedono prima “uomo transessuale che picchia le donne” e poi aliena rettiliana, sovente motivate da agenda politica.

Dopo l’oro olimpico, Imane Khelif combatterà in tribunale: hater cancellate o scusatevi

“Dopo il tempo dello sport arriva quello del diritto”, comincia la nota dell’avvocato Nabil Boudi.

“Dopo aver appena vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 la pugile Imane Khelif ha deciso di condurre una nuova battaglia: quella della giustizia, della dignità e dell’onore.

La signora Khelif ha contattato questo studio legale, che ieri ha presentato una denuncia per atti di molestie informatiche aggravate al centro anti-odio online della Procura di Parigi.

L’indagine penale determinerà chi ha avviato questa campagna misogina, razzista e sessista, ma dovrà concentrarsi anche su coloro che hanno alimentato questo linciaggio digitale.

Le ingiuste vessazioni subite dalla campionessa di pugilato resteranno la macchia pià grande di questi giochi Olimpici”

Nel sottoscrivere anche le virgole ricordiamo che ogni singola bufala coi commenti contro la campionessa in questo momento diventa prova contro coloro che hanno alimentato il linciaggio.

Noi abbiamo la coscienza pulita: forse è il momento che qualcuno si scusi e cancelli tutto, prima che l’ossessione per il sesso altrui di questi giorni lo porti a conseguenze assai gravi e, a nostro dire, ben meritate.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Fanno girare il video di Luca Salvadori sull’incidente, ma è solo un escamotage

Stanno circolando, soprattutto su YouTube, contenuti di cui avremmo fatto volentieri a meno, a proposito del video di Luca Salvadori…

21 ore fa

La foto di Nicole Smith-Ludvik, la “hostess sul Burj Khalifa” è assolutamente vera (ma voi non provateci)

La foto di Nicole Smith-Ludvik, la "hostess sul Burj Khalifa" che ci avete segnalato è assolutamente vera. C'è solo una…

1 giorno fa

Mancata espulsione di Pellegri: Marelli unico ad assolverlo, cosa dice il regolamento

Sta creando profonde polemiche quanto avvenuto durante i minuti finali della sfida tra Empoli e Juventus, in merito alla mancata…

2 giorni fa

“L’intelligenza artificiale che modifica se stessa” non è un pericolo per il genere umano

Ci segnalano i nostri contatti un contenuto su TikTok con estratti di articoli su The Ai Scientist, descritto come "L'intelligenza…

3 giorni fa

No, questo non è un video di un europeo che reagisce agli immigrati

Ci segnalano i nostri contatti un video (che censureremo per questo) con una persona in evidente stato di disagio mentale…

3 giorni fa

Arrestati due fautori delle “terapie alternative” nel Ravennate

La notizia è stata fornita dal Corriere della Sera: Sara Duè e Yuri Tassinari sono stati arrestati nel corso di…

3 giorni fa