Abbiamo già annunciato le azioni dell’Unione Europea: ora Anonymous sanziona la Bielorussia. Tutto ciò, in una cyberguerra contro Putin e i suoi alleati che segue le tappe del conflitto in atto.
Eravamo rimasti nel pomeriggio all’annuncio di Ursula Von Der Leyen, che ha annunciato operazioni di blocco verso la disinformazione di origine russa e l’estensione delle sanzioni alla Bielorussia.
Sanzioni che arrivano mentre l’Unione Europea ha deciso sull’uscita delle banche russe dal sistema Swift.
E che arrivano mentre Anonymous colpisce nuovamente il sistema economico rendendo inaccessibili i siti delle principali banche Bielorusse.
Quella Bielorussia accusata di essere “complice del feroce attacco contro l’Ucraina” dall’Europa e che incontra quindi l’ostilità di Anonymous nella sua “guerra contro Putin”.
L’obiettivo dichiarato delle azioni di Anonymous non è infatti “il popolo russo” ma i centri di potere legati a Putin ed all’Oligarchia, allo scopo di sanzionare la guerra stessa. Ed ora, Anonymous sanziona la Bielorussia mediante il suo sistema economico.
Le banche, che al momento della stesura di questo articolo non hanno siti raggiungibili, almeno non in Italia.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…