Dopo Bugliano, Lento: Assessorato per Michelle Comi?
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok dove un giovane sindaco, peraltro con la fascia tricolore messa all’incontrario, propone un assessorato per Michelle Comi, content creator e influencer diventata nota dopo aver aperto un account Only Fans ed una serie di affermazioni infiammatorie ad alto numero di ottani sulla Rete
Ovviamente il Comune di Lento è uno dei mille epigoni di Bugliano che, come Boion Polesine, ne ha preso il posto quando il team dietro Bugliano ha cominciato a rallentare di molto la sua attività social.
Dopo Bugliano, Lento: Assessorato per Michelle Comi?
Bugliano è un noto comune immaginario, un piccolo mondo quasi incantato dove vivevano le (pochissime) virtù e i (moltissimi) vizi dell’Italiano medio, dove natura e politica si incontrano, e non finisce mai bene.
I suoi epigoni sono comuni inventati, “luoghi dell’anima”, dove accadono cose non meno bizzarre. Se a Boion Polesine i novax vengono allegramente derisi in piazza e avere un posto in Open to Meraviglia è facile, a Lento può capitare che il sindaco reinventi il “Cloud Seeding” per triggerare male chi lo confonde con le scie chimiche e può capitare che proponga l’influencer Michelle Comi come assessore allo scopo di infiammare la polemica.
E a giudicare dai vari commenti in stile “Bergogna sono indinniato sindaco dimettitih!” potremmo dire che si parte già col piede sull’acceleratore della viralità.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.