I nostri lettori ci segnalano un video pubblicato da Andrea Delmastro, deputato di Fratelli D’Italia, sulla sua pagina Facebook. Le immagini mostrano un ragazzo di origini africane in piedi su un’auto, intento a demolire la vettura con una piantana. Vicino a lui ci sono due poliziotti che tentano di calmarlo, fino alla cattura.
Delmastro aggiunge “la risorsa del giorno”, riprendendo un dibattito quasi dimenticato per via della pandemia. Il video è autentico e la notizia è stata ripresa dalle testate locali e nazionali. I fatti si sono svolti ieri mattina 24 giugno alle 11, in via del Porcellana, a Firenze, nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
All’arrivo degli agenti il ragazzo ha cominciato ad agitarsi ancora di più. I poliziotti hanno tentato di calmarlo e infine, in un momento di distrazione dell’aggressore, sono riusciti a neutralizzarlo. Il filmato è stato pubblicato anche dal sindacato COISP.
L’uomo è stato assistito dal 118 e poi portato in Questura, dove avrebbe continuato ad agitarsi, secondo quanto riferisce il Coisp. Il Messaggero scrive che l’aggressore è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo Ok Firenze l’auto apparteneva a una dottoressa. Si tratta di un 20enne originario della Somalia, che durante i suoi attimi di follia e violenza era sotto effetto di alcol e stupefacenti.
"California: latte crudo contaminato dall'influenza aviaria": potremmo considerare questo il triste epilogo della battaglia identitaria dei MAGA basata sul battersi…
Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…
Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…
In seguito al nostro articolo sulle presunte proprietà miracolose del sale, ci è stato richiesto se la giada invece detenesse…
Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…