Versioni a confronto

Toni aspri tra Malika Chalhy e l’allevatore del bulldog francese che cita il modello Mercedes

Ci limitiamo ad inserire il nuovo capitolo sul caso Malika Chalhy nella categoria “versioni a confronto“, perché per rispetto delle parti coinvolte va premesso che ad oggi dati concreti ed inconfutabili per dare ragione all’una o all’altra non ci siano. Da alcuni giorni a questa parte ne abbiamo sentite di tutti i colori, come percepito ieri a proposito dell’esposto Codacons di cui vi abbiamo parlato, fino ad arrivare all’allevatore che ha venduto alla giovane il bulldog francese. Quest’ultimo ha anche citato il modello della Mercedes acquistato dalla ragazza.

Continue frecciate tra Malika Chalhy e l’allevatore del bulldog francese, anche sul modello Mercedes

Nel fine settimana, come riportato nell’articolo in precedenza linkato, vi abbiamo raccontato che l’allevatore del bulldog francese acquistato da Malika Chalhy ha ufficializzato la volontà di donare la cifra percepita da quella vendita in beneficenza. Il tutto, senza risparmiare qualche frecciata alla giovane. A detta della ragazza, il signore in questione ora come ora sarebbe solo in cerca di visibilità, al punto da dar vita anche ad un sondaggio nelle sue storie Instagram.

Il risultato non è più visibile, ma sette persone su dieci hanno dato ragione all’allevatore del bulldog francese. A testimonianza del fatto che il “sentiment” generale nei confronti di Malika Chalhy in questo momento non sia propriamente al top. L’uomo, in ogni caso, ha voluto replicare con un lungo video su Instagram, dando la sua versione dei fatti. In pratica ha scoperto chi fosse la giovane solo dopo innumerevoli discussioni tra le parti, a vendita praticamente conclusa.

Nel video, poi, è stato evidenziato anche che Malika Chalhy si sia presentata all’acquisto del bulldog francese con un modello Mercedes specifico. Ha parlato di Classe A nuova di zecca, nonostante fino ad oggi sia stata menzionata sempre una vettura usata. Dal nostro punto di vista, in attesa di informazioni incontestabili, si resta nel campo delle versioni a confronto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

11 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa