La sconfitta della Juventus contro la Lazio questa volta ha determinato la perdita di un trofeo, la Supercoppa italiana che è stata alzata in cielo dai biancocelesti. Un risultato che Cristiano Ronaldo non ha assolutamente accettato, non è un caso che il campione portoghese si sia ritrovato a perdere per la prima volta una finale dopo ben dodici vinte. Il rammarico di CR7 è stato più che evidente, mostratosi praticamente quasi in lacrime mentre assisteva ai festeggiamenti degli avversari ed è la prima volta che si è ritrovato in una situazione del genere.
Certo non parliamo di un trofeo dal grande valore e prestigio, ma è pur sempre una finale persa e senza dubbio non fa bene al morale del campione portoghese che ha mostrato tutta la sua frustrazione con occhi lucidi e sguardo perso nel vuoto. Una reazione assolutamente normale per un calciatore che non è abituato a perdere, come testimoniato anche dal gesto istintivo di togliersi immediatamente dal collo la medaglia d’argento, quella che solitamente si pone al collo degli sconfitti.
Cristiano Ronaldo non ha voluto tenerla al collo nemmeno per un secondo e questo fa ancor più capire quanto la sua mentalità sia sempre di un vincente, di una persona che non accetta di non arrivare prima nelle varie competizioni a cui partecipa. Sicuramente quest’anno per la Juventus non sarà semplice come i precedenti, sia per i nuovi meccanismi di gioco introdotti dal nuovo allenatore Sarri e sia per una concorrenza maggiore rispetto al passato.
Ci sono squadre nel campionato italiano che non partono sconfitte quando incontrano una big, come insomma è capitato spesso nel passato, ora tutti vogliono provare a giocarsela, rischiando ed a volte ottenendo anche risultati sorprendenti. In situazioni di questo tipo serve sicuramente avere in squadra un vincente come Cristiano Ronaldo, perché la sua mentalità potrà aiutare notevolmente i compagni a ritrovare la giusta fame e cattiveria che serve per questo tipo di sport. Ecco il video riguardante Cristiano Ronaldo.
Il "trucco del macellaio per non far partire l'Autovelox" fa parte delle ibridazioni tra diverse tecniche di clickbait. Abbiamo già…
Fuga di ammoniaca nella fabbrica del Casertano: attenti all'audio sulla Conad. Parliamo ovviamente di un audio virale dove una voce…
Secondo svariati post diffusi sui social, come questo, il ghiaccio marino antartico è aumentato del 17% e questo dimostra le…
Nessuno ha vietato le strisce pedonali ai pedoni: si tratta infatti dell'ennesimo capitolo della saga delle fake news sul Codice…
Il falso problema delle microfibre disperse dalle pale eoliche, evidenziato in alcuni post social, irrompe a gamba tesa su quell'avvelenato…
Gli acquisti online sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. La comodità, l'ampia gamma di prodotti e il risparmio…