DISINFORMAZIONE – Quello che il tuo dentista non ti dirà mai – bufale.net
Questo è un metodo poco conosciuto, poiché alle grandi aziende che producono dentifricio non gli conviene in quanto è molto economico e facile da usare.
Per questo metodo si usa carbone attivo, questo carbone si può trovare nelle erboristerie, è necessario tenere a mente che il carbone deve essere proviente dal legno o preparato con olio di cocco. Non deve essere assolutamente carbone ricavato dal petrolio.
PASSI PER IL VOSTRO sbiancamento dei denti CON CARBONE
– Utilizza un pennello mordibo e strofinalo sul carbone attivo.
– Poi applicalo direttamente sui denti come nella foto.
– Dopo pochi minuti lavati i denti abbondantemente con movimenti circolari
– Quando hai finito controlla i tuoi denti, vedrai che saranno molto più bianchi di prima!
è semplice DISINFORMAZIONE
- il “carbone ricavato dal petrolio” …SORVOLIAMO…
- Qualsiasi prodotto abrasivo ha effetto sullo smalto, si potrebbe ottenere il medesimo risultato col bicarbonato che compri al supermercato e costa meno. Perché il dentista non te lo dice? Perché ti rovina lo smalto alla lunga, i trattamenti abrasivi andrebbero fatti da un professionista che conosce dosi potenza
- E’ pur vero che i dentisti usano bicarbonato, ultrasuoni e spazzolini duri, ma attenzione, loro sanno per quanto tempo fermarsi su ogni singolo dente, come muoversi e siccome guardano direttamente e non mediante uno specchio hanno la manualità per pulire i denti fino alle tasche parodontali.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.