Ci viene segnalato un post pubblicato il 16 novembre 2015 da un tal Luigi (di cui oscuriamo il cognome e foto, per quanto si meriterebbe una visibilità totale) in cui riporta un’orribile fotografia già nota al nostro staff. Ecco il post, dove Luigi definisce la Francia “isis”, accusandoli di aver ucciso questo bambino:
R.I.P. bambino morto per una bomba dell isis francia!! Amen…
La foto circolava già nel 2014 ed era riferita ad una piccola vittima di Israele in Palestina. In questo link tutte le altre foto estremamente disperate e orribili che consigliamo solo ed esclusivamente ad un pubblico capace di sopportarne i contenuti: link.
Ecco una foto del bambino quando era ancora vivo:
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…