La notizia è dell’inizio di questo mese e ha portato subito ad una serie di voci contraddittorie nei riguardi dell’azienda, accusata di non aver diffuso la notizia sui cambiamenti in alcuni ingredienti delle sue confezioni, che potrebbero causare allergie.
In realtà questi cambiamenti sarebbero avvenuti già dal 2012 e l’azienda lamenta un’inaccuratezza nelle informazioni riportate da molti siti, in quanto aveva già segnalato a suo tempo l’introduzione di piccole quantità di arachidi in alcuni suoi prodotti.
Le divergenze sono cominciate quando il sito Snack Safely, il 5 maggio, ha riportato la notizia dell’aggiunta di tracce di noccioline ed arachidi segnalata dal sito della Kellog’s. In particolare, è stata l’insinuazione, fatta nell’articolo del sito, che l’aggiunta di questi ingredienti fosse stata fatta in segreto, a scatenare il disappunto della famosa azienda alimentare. In aggiunta, c’è anche l’accusa dell’articolo, che questa segretezza sarebbe stata dettata da motivi opportunistici nel soddisfare i criteri legali della legge sulle manipolazioni alimentari, decisamente respinta dall’azienda.
Come si può vedere dall’immagine qui sopra, è presente la specifica che si riferisce alle arachidi. Per cui, più alla luce del sole di così è impossibile.
Al prossimo articolo. Valerio M.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…