La notizia è dell’inizio di questo mese e ha portato subito ad una serie di voci contraddittorie nei riguardi dell’azienda, accusata di non aver diffuso la notizia sui cambiamenti in alcuni ingredienti delle sue confezioni, che potrebbero causare allergie.
In realtà questi cambiamenti sarebbero avvenuti già dal 2012 e l’azienda lamenta un’inaccuratezza nelle informazioni riportate da molti siti, in quanto aveva già segnalato a suo tempo l’introduzione di piccole quantità di arachidi in alcuni suoi prodotti.
Le divergenze sono cominciate quando il sito Snack Safely, il 5 maggio, ha riportato la notizia dell’aggiunta di tracce di noccioline ed arachidi segnalata dal sito della Kellog’s. In particolare, è stata l’insinuazione, fatta nell’articolo del sito, che l’aggiunta di questi ingredienti fosse stata fatta in segreto, a scatenare il disappunto della famosa azienda alimentare. In aggiunta, c’è anche l’accusa dell’articolo, che questa segretezza sarebbe stata dettata da motivi opportunistici nel soddisfare i criteri legali della legge sulle manipolazioni alimentari, decisamente respinta dall’azienda.
Come si può vedere dall’immagine qui sopra, è presente la specifica che si riferisce alle arachidi. Per cui, più alla luce del sole di così è impossibile.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…