I nostri contatti ci segnalano la presenza di un articolo del presente maggio ritornato in auge, targato NewsItalys
Questa foto deve far riflettere per 2 cose di estrema importanza 1)In Italia si deve stare attenti ai MERDOSI finti buonisti e finti moralisti che mettono in mano striscioni del genere a queste persone,che non sanno neppure cosa significa quello che c’è scritto sullo striscione stesso,ma lo portano in giro come un trofeo vinto in una gara mondiale,sorridenti e contentii
2)Andare in giro con striscioni del genere non fa altro che aumentare la tensione che ultimamente si è creata con l’arrivo di tutti questi immigrati .
Queste persone appena mettono piede in Italia la prima parola che gli viene insegnata, è RAZZISMO.
Ma gente che viene dall’altro mondo,come cazzo si permette di dire:fuori dalle “NOSTRE CITTA’”addirittura elencando delle categorie di persone italiane.Ma andate voi fuori dai coglioni L’ITALIA E’ IL NOSTRO PAESE NON IL VOSTRO.
http://www.ilgiornale.it/
Il filone è evidente: la foto è reale, la narrazione è una massa di riflessioni meramente personali la cui fonte nobile in fondo farebbe pensare che siano in realtà un articolo legato.
In realtà non esiste alcuna marcia degli immigrati per cacciare quelli che non sono di sinistra.
La foto è dell’ottobre 2014, e raffigura un “controcorteo” dei Centri Sociali e degli attivisti che sfilava in opposizione durante i cortei della Lega Nord a Milano.
La foto di uno scontro politica/attivismo viene quindi privata del contesto di riferimento e, un anno dopo, usata per fomentare tensioni inesistenti.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…