La sezione Fratelli d’Italia Trentino ha diffuso un volantino da distribuire nelle scuole locali in merito alla tanto discussa “teoria gender” e il 9 settembre 2015 condivide sulla propria pagina Facebook l’articolo del Lavocedeltrentino.it che ne parla:
Ecco il volantino per intero:
A parte alla disinformazione fornita in merito al fantomatico “documento di corresponsabilità“, già trattato da noi in un precedente articolo, bisogna trattare il soggetto della foto riportato sulla sinistra: non riguarda un giovane costretto a truccarsi, lui è Alex Elliott e si lasciò ritrarre dalla fotografa inglese Rose Morelli per ricordare il caso di Leelah Alcorn, una giovane transgender nota negli Stati Uniti e vittima di omofobia. Leelah aveva 17 anni quando si uccise a il 28 dicembre 2014 perché i genitori non la accettavano e le imponevano una “terapia riparativa”.
So my photography has made it into the Italian news because it was hijacked by a group of Neofascists to spread homophobic propaganda. Are words even needed?
Questo capita quando si strumentalizzano le fotografie senza conoscerne il loro reale contenuto per fare propaganda politica.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…