Categorie: Disinformazione

DISINFORMAZIONE Ecco come vengono maltrattate le donne dai musulmani – Bufale.net


Ci segnalano un video, pubblicato il 26 agosto 2015, pubblicato sulla pagina Facebook “Mafia Capitale” con la seguente descrizione:


ECCO COME VENGONO TRATTATE LE DONNE DAI MUSULMANI….. Mostriamolo alla BOLDRINI

Il video è reale, non è tratto da alcun film (vedi esempio) o interpretazione teatrale (vedi esempio), ma la descrizione dello stesso riportata dalla pagina Facebook “Mafia Capitale”, pagina ufficiale dell’omonimo sito di proprietà di Antonio Palumbo, non è corretta.
Il fatto è avvenuto nella città di Fès, in Marocco, il 29 giugno 2015. Il povero protagonista fu un transessuale che venne pesantemente aggredito siccome vestito da donna, in pubblico e durante il Ramadan.

Nonostante i duri colpi inferti riuscì a rifugiarsi all’interno di un locale, dove un agente della sicurezza ha dovuto mostrare l’arma per placare l’animo dei delinquenti. Successivamente venne scortato alla centrale di polizia.
Secondo quanto riportato dal sito Sawtagadir.com, i delinquenti accusati del fatto facevano parte dei gruppi salafiti e Jamaat Tabligh.
Parliamo appunto di delinquenti, siccome questi sono stati processati e condannati per le violenze. Per difendere i diritti del transessuale, in seguito al fatto, si erano fatti avanti una settantina di avvocati.
 

Una violenza da condannare, ma sta di fatto che Mafia-Capitale sfrutta la disgrazia della povera vittima per acquisire mi piace e condivisioni Facebook.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tutto quello che credete di sapere sui Re Magi (e sul “quarto magio”)

Il mito dei Re Magi cammina tra le false credenze e le false attribuzioni. Contrariamente a quello che pensate, il…

48 minuti fa

La pericolosa fake news di Salvini che rende autorizzato il sorpasso su striscia continua

Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…

4 ore fa

Ansia per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla

C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…

7 ore fa

La multa all’automobilista ubriaco a piedi non c’entra col Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…

10 ore fa

Come lo facevamo ai tempi del retro: azioni moderne compiute in modi arcaici

La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…

10 ore fa

Se avete creduto alla storia della “patente polverizzata perché ho preso il Brufen” avete bisogno della patente per Internet…

Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…

12 ore fa