Ci segnalano un video, pubblicato il 26 agosto 2015, pubblicato sulla pagina Facebook “Mafia Capitale” con la seguente descrizione:
ECCO COME VENGONO TRATTATE LE DONNE DAI MUSULMANI….. Mostriamolo alla BOLDRINI
Il video è reale, non è tratto da alcun film (vedi esempio) o interpretazione teatrale (vedi esempio), ma la descrizione dello stesso riportata dalla pagina Facebook “Mafia Capitale”, pagina ufficiale dell’omonimo sito di proprietà di Antonio Palumbo, non è corretta.
Il fatto è avvenuto nella città di Fès, in Marocco, il 29 giugno 2015. Il povero protagonista fu un transessuale che venne pesantemente aggredito siccome vestito da donna, in pubblico e durante il Ramadan.
Nonostante i duri colpi inferti riuscì a rifugiarsi all’interno di un locale, dove un agente della sicurezza ha dovuto mostrare l’arma per placare l’animo dei delinquenti. Successivamente venne scortato alla centrale di polizia.
Secondo quanto riportato dal sito Sawtagadir.com, i delinquenti accusati del fatto facevano parte dei gruppi salafiti e Jamaat Tabligh.
Parliamo appunto di delinquenti, siccome questi sono stati processati e condannati per le violenze. Per difendere i diritti del transessuale, in seguito al fatto, si erano fatti avanti una settantina di avvocati.
Una violenza da condannare, ma sta di fatto che Mafia-Capitale sfrutta la disgrazia della povera vittima per acquisire mi piace e condivisioni Facebook.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…