Il Governo australiano ha posto veramente dei blocchi all’immigrazione proveniente dai Paesi colpiti dall’epidemia, tuttavia non si tratta di un blocco totale delle frontiere come circola nell’immaginario collettivo.
Ecco le misure prese al momento dal governo australiano:
Da questi tre punti possiamo constatare che non sono state chiuse del tutto le frontiere con i Paesi colpiti dall’epidemia, si tratta solo di un blocco temporaneo per la richiesta dei visti o per quelli temporanei che devono ancora partire, blocco escluso per chi ha già un visto permanente ma con le dovute cautele. Dire “chi è stato in Africa non entra” è formalmente scorretto in termini di informazione.
Non si tratta di una vera e propria chiusura delle frontiere, ma di un blocco dei visti per i non australiani delle zone colpite.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…