Circola su Facebook un’immagine che si riferisce al tema dell’immigrazione in Canada. L’immagine riporta il seguente testo:
Canada: stop all’immigrazione per aiutare i lavoratori canadesi
Se lo facessero in Italia sarebbe razzismo
L’immagine in questione è stata pubblicata l’11 febbraio 2015 dalla pagina Facebook “I Giovani Fascisti Italiani“,
Il Canada non ha imposto alcuno stop all’immigrazione, al massimo sono cambiate le regole per il visto lavorativo, ma ciò non significa che sia stata fermata (“stop“).
Ecco spiegati i recenti cambiamenti da Aldo Mencaraglia lo scorso ottobre 2014 per Italiansinfuga.com:
Da come racconta Aldo nel suo video, il sistema è quello di selezionare gli immigrati con particolari competenze per iniziare a lavorare in Canada in modo permanente. Gli stranieri che risponderanno ai requisiti verranno accettati all’interno di un “bacino di potenziali candidati” da cui le aziende potranno prendere in considerazione.
Come andava in precedenza? Lo possiamo leggere dal blog di Simona “Emigrare in Canada” e il suo articolo del 2013 dal titolo “Immigrare o lavorare temporaneamente?“.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…