Bufala

Dirigente RAI sta con Amadeus dopo le accuse su Sanremo: “Scegliamo le donne bone”. Nuova bufala

Sta girando oggi 17 gennaio un nuovo video riguardante il caso di Amadeus, in seguito alle sue dichiarazioni sulle donne che saranno presenti durante la prossima edizione del Festival di Sanremo 2020. Dopo il post di pochi giorni fa in merito al famoso virgolettato, a proposito delle mogli che sono brave a capire quando stare un passo indietro, l’argomento torna attuale questo venerdì, alla luce di un filmato apparentemente incentrato su un dirigente RAI.

Il falso dirigente RAI sulle parole di Amadeus prima del Festival di Sanremo

Provando ad esaminare più da vicino il post in questione, emerge che in realtà le dichiarazioni su Amadeus dopo le polemiche dei giorni scorsi in realtà non giungano dal dirigente RAI. Il personaggio che ha pubblicato il filmato, infatti, non è altro che un troll. Di volta in volta si finge un personaggio differente, seguendo i trend del momento e prendendo puntualmente in giro coloro che credo alle parole da lui pronunciate.

Con il chiaro intento di provocare, il diretto interessato ha poi evidenziato che Amadeus non debba essere in alcun modo criticato, in quanto è normale che al Festival di Sanremo siano scelte le donne “bone”. Così come, dal suo punto di vista, quelle più brutte siano destinate ad altri momenti dello spettacolo, come quelli dedicati alla satira. Insomma un fiume in piena, con il chiaro intento di far discutere dopo essersi spacciato per un dirigente RAI.

A chiudere, poi, il personaggio che difende Amadeus a poche settimane dal Festival di Sanremo dichiara anche che i presentatori siano sempre uomini in quanto più portati per questi ruoli. Un attacco diretto a tutte coloro che tenderebbero a parlare di sessismo e di argomenti simili anche quando in realtà non ci sarebbero presupposti di questo tipo. E, come sempre, c’è chi ci crede.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

3 minuti fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

1 ora fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

23 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

24 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa