Precisazioni

Diramati i dettagli dei 4 procedimenti extra sui fratelli Bianchi: aggressioni dal 2018

Stanno venendo a galla ulteriori dettagli in merito ai procedimenti che con ogni probabilità vedranno i fratelli Bianchi protagonisti nei prossimi mesi, a conferma di quanto vi avevamo riportato la scorsa settimana con un altro articolo. In particolare, dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Willy, c’è un quadro giudiziario che clamorosamente potrebbe peggiorare ulteriormente per Marco e Gabriele. Al punto che in queste ore sono emersi ulteriori dettagli sulle questioni aperte.

Cosa sappiamo sui quattro procedimenti extra per i fratelli Bianchi iniziati anni fa

Un importante contributo in merito ci arriva direttamente da Il Corriere della Sera, secondo cui i quattro procedimenti extra sui fratelli Bianchi di cui tanto si parla in queste ore, a conti fatti nascono da aggressioni del 2018. Nel dettaglio, si parla di un pestaggio di un 25enne di Lanuvio che risale proprio a quel periodo, con la vittima finita all’ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Dopo quell’episodio, i fratelli Bianchi sono stati protagonisti di una rissa per motivi futili, a quanto pare finita in pestaggio ad un ventenne di Velletri e ad un ragazzo di origine marocchina. In terza istanza, abbiamo anche un presunto processo per lesioni nei confronti di un ventiduenne originario del Gambia. In quel caso, a finire nel mirino degli inquirenti pare sia stato il solo Marco Bianchi. Al contrario, Gabriele è sotto accusa per aver procurato lesioni ad un quarantenne indiano nel 2019. Abbiamo usato il tag “precisazioni”, in quanto l’avvocato dei due giovani non ha ancora commentato tutte queste notizie.

Ecco perché, in attesa di ulteriori approfondimenti su questa vicenda e su questa serie di accuse, è giusto essere prudenti. Staremo a vedere quali saranno le dichiarazioni del legale dei fratelli Bianchi, il quale ha fatto sapere che a giorni dovrebbe essere diramata una nota ufficiale per tutti i Media interessati.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

11 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

14 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

15 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa