Notizia Vera

Diffuso l’errore GC01 con problemi Poste ID, PostePay e Bancoposta il 2 gennaio

Appare a dir poco diffuso l’errore GC01 con problemi Poste ID, PostePay e Bancoposta il 2 gennaio, visto che a detta di tanti clienti non funziona nulla in questi minuti. Dopo le prime segnalazioni che ci sono pervenute, abbiamo effettivamente provato ad accedere ad una PostePay ed effettivamente appare quel generico messaggio di errore. Se state cercando di capirne il significato, ad oggi Poste Italiane non ha mai chiarito pubblicamente la questione, motivo per il quale c’è poco che possiate fare.

Cosa sappiamo al momento sull’errore GC01 con problemi Poste ID, PostePay e Bancoposta di oggi 2 gennaio

Insomma, possiamo soltanto aspettare che rientri il disservizio, una volta preso atto dell’errore GC01 con problemi Poste ID, PostePay e Bancoposta il 2 gennaio. Il bug c’è e sicuramente verrà gestito a stretto giro. Una situazione che ricorda molto quella che abbiamo segnalato nel 2022 con un altro approfondimento e che, almeno per ora, fa emergere una sola risposta ufficiale tramite i social:

Ciao, per soddisfare la tua esigenza ti invitiamo a scoprire l’Assistente digitale di Poste Italiane. Può darti informazioni e assistenza in merito alla tua richiesta. E’ sempre disponibile ed è molto curioso di conoscerti, lo trovi in basso a destra cliccando qui https://www.poste.it/chatta-con-noi.html . In alternativa, se hai necessità di ricevere supporto, sui nostri servizi, da un nostro operatore, puoi compilare il modulo online su https://www.poste.it/scrivici/index.html“.

Qualora abbiate trovate il messaggio con errore GC01, relativo ovviamente a problemi Poste ID, PostePay e Bancoposta il 2 gennaio, non esistono procedure ufficiali che possiate seguire. In altre situazioni simili, il disservizio è rientrato nel giro di un paio d’ore, come abbiamo avuto modo di constatare dando uno sguardo rapido al nostro archivio. Insomma, è probabile che in mattinata tutto torni come era.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

2 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

21 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

24 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa