In queste ore ha ripreso a circolare un video che mostra un uomo che distrugge un’auto dei Carabinieri mentre un militare lo osserva senza intervenire. Di questo caso avevamo parlato in questo articolo del 7 giugno 2017 e la vicenda era stata ripresa dai quotidiani.
Il 6 giugno 2017 Il Giornale, Il Fatto Quotidiano e Il Mattino ricostruivano la vicenda. L’uomo era un pregiudicato di 41 anni e l’episodio aveva avuto luogo nel cortile della sua abitazione in via Melito, a Torre Annunziata, dove l’uomo stava scontando gli arresti domiciliari.
Nel pomeriggio del 5 giugno l’uomo aveva cominciato a dare in escandescenze tra le mura di casa e per questo sua madre e sua zia, che vivevano con lui, avevano chiamato i carabinieri. All’arrivo dei militari l’uomo aveva brandito una spranga, aveva scavalcato la ringhiera del suo appartamento e aveva iniziato ad infierire contro la vettura.
Per evitare conseguenze i militari avevano preferito non intervenire e chiamare i rinforzi. Portato davanti al giudice, l’uomo era stato poi tradotto in carcere su decisione del Tribunale di Torre Annunziata.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…