Ci sono conferme, attraverso una fonte autorevole come il Corriere dello Sport, sul fatto che in queste ore De Laurentiis abbia chiamato Agnelli per richiedere formalmente il rinvio di Juve-Napoli. Una situazione complicata quella che sta vivendo il club partenopeo, visto che dopo il contatto avuto dai giocatori di Gattuso con quelli del Genoa domenica scorso (solo in un secondo momento è venuto fuori che il Grifone avesse mezza squadra positiva), nelle ultime ore è emerso il tampone positivo di Zielinski.
A tal proposito, la fonte riporta che De Laurentiis abbia richiesto formalmente al presidente bianconero il rinvio di Juve-Napoli. Necessità nata dal fatto che il periodo di incubazione del Covid sia risultato più lungo del previsto. Il primo giro di tamponi, infatti, non aveva fatto emergere casi, mentre il secondo ha fatto venir fuori il nome del polacco. C’è apprensione, a questo punto, con la terza tornata di tamponi prevista in giornata, prima dell’eventuale partenza per Torino.
Secondo De Laurentiis, infatti, anche in caso di risultati negativi potrebbe esserci pericolo. Esattamente come avvenuto prima di Napoli-Genoa. Il protocollo attuale, però, è molto chiaro in Serie A e qualora il Napoli dovesse avere arruolabili almeno tredici giocatori (tra cui un portiere), sarebbe automaticamente impossibile il rinvio di Juve-Napoli. Con numeri simili, non avremmo nemmeno i presupposti per il bonus stagionale spendibile dal club partenopeo. Dunque, una situazione che al momento appare più chiara di quanto si pensi.
Conferme sotto questo punto di vista arrivano anche da Tuttonapoli, secondo cui salvo un boom di contagiati con il giro di tamponi previsto oggi per i campani, non ci sarebbero i presupposti per il rinvio di Juve-Napoli. Si attendono pertanto ulteriori novità da Castelvolturno, con un delicato step da fare prima di prendere decisioni sulla partita di domani sera.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…