Approfondimento

Danno per certa la nuova squadra per Max Allegri da oggi

Sono giorni estremamente caldi per Max Allegri, considerando il fatto che l’estate appena trascorsa è stata quella dell’addio alla Juventus, con numerose frizioni tra tifosi bianconeri. Da un lato, ancora oggi, c’è chi difende l’operato del tecnico livornese durante i due cicli che l’hanno visto protagonista a Torino. Dall’altro, invece, c’è chi non lo hai digerito per il gioco espresso dal gruppo. Risultatista e mai incline al bel gioco, in nome di una vecchia mentalità italiana forse poco adeguata alla direzione che ha preso il calcio.

In molti danno per scontata la nuova squadra per Max Allegri da oggi: le ultime dall’Inghilterra

Da settimane si rincorrono voci sul futuro del tecnico, al punto che nei giorni scorsi abbiamo dovuto smentire i rumors social che davano per scontata una sua firma con il Milan, complice il complicato inizio di stagione per Fonseca. Ora, se stiamo dicendo che alcuni soggetti stiano dando per certa la nuova squadra per Max Allegri da oggi, c’è un motivo ben preciso. E la ragione va ricercata per forza di cose in Inghilterra.

Secondo quanto riportato dal portale Bettinglounge.co.uk, che a sua volta cita la quota con la quale Bet Victor prova a prevede i possibili sviluppi per alcune panchine europee, al momento Allegri sarebbe il candidato numero uno per subentrare a Ten Hag al Manchester United. Solo quote, dunque, invitando tutti a prendere con le pinze quanto emerso oggi.

Detto questo, se da un lato danno per certa la nuova squadra per Max Allegri da oggi, al contempo è giusto evitare titoli sui social che diano per scontata la firma del tecnico con il Manchester United. Il rischio di andare incontro all’acchiappaclick, in questi casi, è sempre dietro l’angolo e da quello che ci risulta c’è già chi sta provando ad approfittare della situazione. Si tratta solo di ipotesi e previsioni, senza bassi chissà quanto concrete.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La casa cristiana salvata dall’incendio a Los Angeles non era cristiana e a Los Angeles

Ci segnalano un post su Facebook che descrive una casa cristiana salvata dall'incendio a Los Angeles, descritta come prova che…

8 ore fa

Il disgustoso clickbait su Cecilia Sala paparazzata con una partner tedesca

Pensavamo che le fake news sul Codice della Strada non potessero raggiungere un nuovo nadir: ci sbagliavamo. Il disgustoso clickbait…

11 ore fa

Spiacente deludervi, ma le notizie sulla chiusura di Bufale sono grossolanamente esagerate (per non parlare delle nostre presunte partecipazioni)

C'è un fact checking che ci tocca molto da vicino, un post pubblicato su Facebook (e Instagram e X, tanto…

11 ore fa

La teoria del complotto degli incendi a Los Angeles si regge su ignoranza e errate traduzioni con clickbait

Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…

2 giorni fa

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell’Ucraina

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…

2 giorni fa

“Arriva la dichiarazione dei chilometri”: indovinate? Ancora una fake news

"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…

2 giorni fa