Dal no mask e no vax di Daniela Martani alle 5 somministrazioni prima dell’Isola dei Famosi
Evitiamo di utilizzare “notizia vera”, essendo un approfondimento esterno che terremo ancora sotto osservazione, ma le ultime notizie riguardanti Daniela Martani sono particolarmente significative. Come vi abbiamo riportato in questi giorni, infatti, sta facendo molto discutere la partecipazione dell’ex concorrente del Grande Fratello all’Isola dei Famosi 2021, il reality che scatterà ufficialmente tra meno di due settimane. Gli attuali protocolli contro il Covid, infatti, prevedono un iter molto severo da seguire pur di essere inclusi nella trasmissione.
Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021 con alcuni compromessi
Notizie tutto sommato “nella norma”, considerando il particolare momento storico che stiamo vivendo. E allora, per quale motivo si parla tanto di Daniela Martani pronta ad essere protagonista già dalle prime puntate dell’Isola dei Famosi? L’ex gieffina, in passato, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni molto forti, contro la cosiddetta dittatura sanitaria ed evidenziando, ad agosto, che le terapie intensive fossero vuote. Da sempre poco incline ai vaccini, qualcuno è andato oltre definendola addirittura “negazionista“.
Appellativo che di recente ha rifiutato, per onor di cronaca. Tuttavia, il video che vi abbiamo appena riportato si riferisce ad un’intervista che la stessa Daniela Martani ha rilasciato la scorsa estate a Radio Radio (stazione che, sui temi affrontati oggi, è sinonimo di garanzia per tanti no vax e no mask). In quel frangente, da parte sua, ci fu una sorta di denuncia, come evidenzia anche il titolo del filmato. Secondo Martani, infatti, senza mascherine e vaccini non sarebbe possibile lavorare.
Eppure, l’inchiesta di oggi di TPI, fortemente sponsorizzata da Selvaggia Lucarelli, ha fatto appello proprio alla produzione dell’Isola dei Famosi 2021. Nessun quesito in particolare su Daniela Martani, ma solo domande generiche sui concorrenti del reality. Morale della favola? Anche la donna si è sottoposta a continui tamponi, gli stessi che aveva rifiutato in estate in Sardegna, ma soprattutto si è fatta somministrare ben cinque vaccini: antitetanica, anti epatite A e B, anti tifoide e anti colera.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.