Il passo è breve dal gruppo WhatsApp delle mamme alla rissa, visto che in sette sarebbero state riprese dalle videocamere di sorveglianza. Il gruppo mamme di WhatsApp di una classe è degenerato così tanto da scatenare una vera e propria rissa davanti scuola. Sembra l’inizio di una barzelletta, una notizia inventata, ma invece è successo realmente nel quartiere di Scampia, in provincia di Napoli.
Altro che WhatsApp utilizzato per gli auguri della festa del papà, come osservato nei giorni scorsi. Si sa quanto sia a volte complicato gestire un gruppo mamme di WhatsApp, soprattutto quando di mezzo ci sono i propri figli, ma quanto accaduto a Scampia ha davvero dell’incredibile. Secondo la ricostruzione di RaiNews, sette donne sono state denunciate per rissa, mamme che si sono ritrovate davanti la scuola dei propri bambini ed hanno iniziato a suonarsene di santa ragione.
Solo l’intervento dei Carabinieri ha sedato gli animi, ma le donne sono state riconosciute da alcune telecamere e sono state prontamente denunciate. Il tutto è nato dal solito gruppo mamme di WhatsApp e dal mancato rispetto di una di queste mamme ai turni prestabiliti per la partecipazione alle attività didattiche. L’Istituto di Scampia infatti offre la possibilità a due mamme, una volta a settimana, di partecipare alle attività didattiche e monitorare l’andamento dei propri figli a scuola.
Chiaramente c’è un turno da rispettare, ma una di queste mamme ha deciso di modificare il suo, senza il consenso delle altre partecipanti. Quando la cosa è stata poi riportata sul gruppo mamme di WhatsApp, ecco che sono iniziate a volare parole grosse. Il problema è che la discussione è avvenuta anche davanti scuola, degenerando. Si è infatti generata una vera e propria rissa tra sette mamme, calci e pugni che purtroppo sono avvenuti sotto gli occhi dei bambini.
Una bruttissima scena a cui assistere e che è stata interrotta solo nel momento in cui i Carabinieri si sono presentati sul posto. Tra l’altro la caserma è situata proprio di fronte la scuola dov’è avvenuta tale rissa. Per queste mamme la denuncia è stata inevitabile. Dunque, fa discutere il passaggio dal gruppo WhatsApp delle mamme alla rissa, dopo che sette madri sono state riprese dalle videocamere di sorveglianza.
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…