Daily Mail, Schumacher sta migliorando
Ci segnalano i nostri contatti una splendida notizia per i fan della Formula uno e del campione Michael Schumacher: Schumacher sta migliorando, riferisce l’ANSA.
In realtà, che Schumacher fosse in lentissimo miglioramento costante l’avevamo già detto a suo tempo, come avevamo già detto che la richiesta di riserbo della moglie Corinne rende impossibile ogni leak: giustamente, la famiglia Schumacher chiede ed esige il riserbo per le condizioni del proprio congiunto.
Quello che ci è dato di sapere è che il miglioramento continua ad esserci, lento ma costante. Schumacher sta migliorando, si dice, ma non immaginatevi una prodigiosa guarigione.
Non sono pervenuti dati sulla sua capacità di deambulare in autonomia, descritta come inesistente nel 2016, non sono pervenuti dati sulla sua capacità di intavolare una discussione autonoma coi suoi cari, dato che il figlio Mick descrive una conversazione sulla sua carriera sportiva avuta prima dell’incidente e non riferisce altro.
Gli stessi amici di una vita si sono uniti alla cortina di silenzio che circonda le condizioni attuali di Schumacher, perlopiù basandosi sul fatto che lo Schumacher atletico ed orgoglioso proverebbe senz’altro un gran dolore nel vedere le sue condizioni ed il suo lentissimo recupero gettati in pasto alla folla urlante, ed indulgere nel gossip non sarebbe utile a nessuno, né a lui, né a noi.
Non possiamo che concordare.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.