Salvini bestemmia, secondo la denuncia socia arrivata direttamente da Matteo Renzi nelle ultime ore. Il riferimento è ad un video che risale al 2015, in cui l’attuale Ministro degli Interni appare vicino Tosi. Si tratta di un contesto piuttosto caotico, tra la ressa dei giornalisti e i due che sembrano poco propensi a farsi immortalare nelle classiche “foto di opportunità”. Proprio Salvini appare assai nervoso e dopo aver ricevuto alcune spinte leggere dai fotografi pare appunto pronunciare “Porco…o”.
Il condizionale è d’obbligo in questi casi, indipendentemente dalla situazione e dall’accusa di Renzi, che non a caso ha tirato fuori questa storia con un lungo post su Facebook, a poche ore di distanza dalla nuova polemica che ha visto protagonista il leader della Lega. Da più parti, infatti, sono giunti rimproveri per aver utilizzato dei singoli religiosi durante un comizio. Anche Berlusconi si è detto contrario ed è chiaro che in un contesto come quello attuale, ogni elemento che getti ombre su potenziali incoerenze sia destinato far discutere. Qui il post di Renzi in cui si afferma a chiare lettere che Salvini bestemmia. O almeno lo avrebbe fatto tra il 2014 ed il 2015.
Dopo le polemiche relative alla presunta aggressione agli agenti di Polizia a Firenze, alimentate dallo stesso Salvini come avrete notato dall’approfondimento che abbiamo pubblicato nelle ultime ore, tocca dunque analizzare il post di Renzi che pone appunto il parallelismo tra l’utilizzo del crocifisso e del rosario in piazza, rispetto ad alcune immagini che risalgono al 2015. Salvini bestemmia per davvero nel video in questione? Proviamo a chiarirlo scavando in alcuni archivi disponibili sul web.
Dopo la lunga premessa, non resta che lasciarvi al video del 2015, con cui potremo notare la tensione che caratterizzò quell’uscita pubblica tra l’attuale Ministro degli Interni e Tosi. Salvini bestemmia con il famoso “porco …”, o almeno così pare. Giudicate voi dalle immagini.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…