Notizia Vera

Da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza: “Non sono giornalista”

Ha fatto discutere il recente intervento della giornalista Sara Pinna, protagonista del caso del bimbo collegato da Cosenza, visto che la diretta interessata è stata ospite di Barbara D’Urso. Una presa di posizione, la sua, che arriva a distanza di pochi giorni dalla replica del papà del piccolo, il quale come riportato con un altro articolo aveva fatto sapere di non voler più accettare le sue scuse, dopo le accuse di un messaggio pubblico da lui scritto ritenuto non propriamente spontaneo.

Arriva da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza

Dunque, nella giornata di venerdì è arrivata da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna, in modo da fornire la sua versione dei fatti in merito al caso del bimbo di Cosenza. Come tutti sanno, collegata da Vicenza, aveva risposto ad un bambino intervistato fuori all’impianto calabrese dopo la sfida proprio tra Cosenza e Vicenza, valida per i playout di Serie B. Con relativa sconfitta e retrocessione in Lega Pro per la compagine veneta.

In quel caso, la conduttrice aveva utilizzato un’espressione infelice, facendo presente al piccolo che presto o tardi tutti da quelle parti finiscono a cercare lavoro in pianura. Riferendosi proprio al Nord Italia. Nel provare a minimizzare la sua uscita, ritenuta dalla diretta interessata ampiamente evitabile, Sara Pinna a Pomeriggio Cinque ha fatto presente anche di non essere una giornalista. Dettaglio che ha colto in contropiede diversi utenti e addetti ai lavori, avendo dato per scontato il contrario fino a ieri.

Insomma, sono emersi ulteriori dettagli da Barbara D’Urso, in merito alla giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza: “Non sono giornalista”. Il video è disponibile sul sito di Mediaset. Detto questo, come riportato ad inizio settimana la sua emittente ha deciso di scusarsi e di metterci una pietra sopra, lasciando la conduttrice al proprio posto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

13 minuti fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

4 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

18 ore fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

18 ore fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

18 ore fa