Dovrebbe essere imminente il rilascio di un importantissimo aggiornamento WhatsApp, anche se occorre prestare molta attenzione ai problemi connessi alla sua distribuzione su larga scala e all’app che non funziona oggi. Sostanzialmente, si tratta di un upgrade che, almeno per ora, dovrebbe coinvolgere in modo esclusivo gli utenti in possesso di uno smartphone Android e che avvicinerà le caratteristiche distintive di questa applicazione a quelle di Instagram.
Dunque, non si tratta della solita catena che veicola false informazioni, al contrario di quanto riportato poche settimane fa. In pratica, lo staff di WhatsApp è attualmente impegnato a lanciare un nuovo aggiornamento per tutti i dispositivi mobili Android che dovrebbe imitare la funzionalità “aggiungi il tuo” di Instagram, a proposito degli stickers. Secondo le anticipazioni emerse attraverso fonti vicine al mondo WhatsApp, ci sarebbero obiettivi molto chiari alle spalle di questo nuovo upgrade, probabilmente in distribuzione già in queste ore.
Secondo quanto trapelato dai rumors che si celano dietro il nuovo aggiornamento WhatsApp, a breve l’app “consentirà agli utenti di interagire con i propri contatti oltre ai semplici aggiornamenti di testo o immagini, promuovendo interazioni più dinamiche. Utilizzando l’adesivo “Add Yours”, le persone saranno in grado di avviare tendenze, condividere storie personali o semplicemente portare un po’ di divertimento e spontaneità alla loro esperienza utente in futuro”. Questo quanto si legge in un recente report di WABetaInfo.
“Simile all’adesivo ‘Aggiungi il tuo’ disponibile su Instagram, questa funzionalità consentirà agli utenti di impostare un tema, una domanda o un’attività a cui altri possono partecipare condividendo i propri aggiornamenti di stato”. Dato che gli aggiornamenti di stato di WhatsApp sono crittografati end-to-end, non c’è modo di tracciare o identificare chi ha condiviso o risposto a chi.
Tenetelo presente prima di testare il prossimo aggiornamento WhatsApp, considerando anche possibili problemi riscontrati oggi e l’app che a tratti non funziona.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…