Editoriale

Crozza perde le staffe su Salvini e le ciliegie: dalle fake news alla battuta sul verme

Ha sollevato un polverone il monologo di ieri sera da parte di Crozza, a proposito dello scivolone di Salvini, impegnato a mangiare ciliegie alcuni giorni fa durante una conferenza stampa tenuta da Zaia, mentre quest’ultimo stava parlando dei gravi problemi di salute per alcuni neonati a Verona. Nel giro di poche ore, il leader della Lega ha dovuto fare i conti con l’affondo di De Luca, come avete notato con il nostro articolo di venerdì, quindi con una presa di posizione per certi versi inedita del comico. Al punto che in molti ci hanno chiesto se alcuni meme disponibili sul web siano autentici o meno.

Cosa ha detto Crozza su Salvini ed il caso delle ciliegie

In particolare, come si potrà notare attraverso un post ancora disponibile su Facebook, Crozza non le ha mandate a dire a Salvini dopo i fatti degli ultimi giorni. Al comico, infatti, proprio non è andato giù che Zaia stesse parlando di un problema a dir poco delicato, visto che tutto il discorso si riferiva ad un batterio che ha colpito alcuni neonati, mentre il numero uno del Carroccio fosse impegnato ad ingozzarsi di ciliegie.

Ed è proprio a questo punto che è arrivata la battuta di Crozza che ha sollevato un discreto polverone in queste ore: “Tanto che, a un certo punto, le ciliegie hanno commentato: Ma il verme non dovrebbe essere dentro?“. Per alcuni, un’uscita esagerata, viste anche le successive prese di posizione di Salvini sulla vicenda, mentre per altri ci sta tutto un attacco del genere visto il contesto generale in cui il tutto è avvenuto.

Noi possiamo solo mostrarvi cosa sia avvenuto durante la trasmissione televisiva condotta dallo stesso Crozza, in modo che ognuno possa farsi un’idea di quanto avvenuto, considerando il fatto che ad un certo punto il comico ha dimostrato le presunte bufale di Salvini sul caso delle ciliegie. Ecco il video.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

14 minuti fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

4 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

18 ore fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

18 ore fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

18 ore fa