Ancora riscontri contrastanti sugli ascolti di Barbara D’Urso, in riferimento ai dati sullo share che sono stati registrati domenica 25 aprile in Italia. Fondamentalmente, si è venuta a creare una situazione simile a quella che abbiamo avuto modo di riportare una settimana fa, quando la conduttrice aveva annunciato sui social risultati strabilianti per il suo “Domenica Live“, mentre un’analisi più oggettiva della situazione aveva al contrario dato nettamente ragione a Mara Venier.
Come sono andate le cose domenica 25 aprile? Ad aprire il discorso è stata la stessa Barbara D’Urso, con un post su Facebook che apparentemente evidenzia i gradi risultati raggiunti da Domenica Live. In particolare, la presentatrice ha menzionato il 9% di share, oltre al fatto che durante le quattro ore di diretta sarebbero arrivati picchi del 15%. Il che, tradotto, ha portato per lei ascolti con oltre 2 milioni di spettatori.
Il problema per Barbara D’Urso nasce dai numeri registrati dalla concorrenza, stando anche a quanto riportato da Gossip e tv. Ad esempio, la prima parte di Domenica In, con la solita conduzione di Mara Venier, ha fatto registrare il 18,6% di share con 3.108.000 spettatori. Nel corso della seconda parte, invece, è stato registrato il 17,9% di share con 2.687.000 spettatori. Per intenderci, la fase calda della trasmissione di Barbara D’Urso ci ha consegnato con la terza parte il 13,6% di share e 1.486.000 spettatori.
Significativo anche il dato che vede Barbara D’Urso battuta Da Noi… A Ruota Libera, con il 14,6% di share. Dunque, per la conduttrice di Canale 5 un periodo non proprio felice, soprattutto per quanto riguarda gli ascolti che vengono registrati nei giorni festivi con Domenica Live e Domenica In di Mara Venier. Staremo a vedere se ci sarà una sorta di inversione di tendenza nel corso delle prossime settimane per i due volti noti della tv italiana.
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…