Non aspettatevi rimborsi o altre forme di tutela, dopo l’annuncio di Vieri che in modo più o meno esplicito oggi 3 novembre ha annunciato la rottura con Cassano, Ventola e Cassano per la Bobo TV. Dopo le fake news che hanno coinvolto l’ex attaccante di Inter e Milan, come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, è importante prendere in esame alcuni dettagli odierni. Soprattutto per coloro che hanno deciso di affrontare un costo pur di essere più partecipi alle dirette dei quattro ex calciatori su Twitch.
In tanti si stanno chiedendo cosa succede adesso agli abbonati alla Bobo TV dopo la rottura tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola. L’annuncio di oggi di colui che ha fondato il canale ha spiazzto tutti, ma chi ha sottoscritto un canone annuale sul canale Twitch non ha diritto ad alcuna forma di indennizzo. Già, perché non vi sono particolari forme di tutela verso chi ha deciso di sposare questa causa, al netto dell’inaspettata uscita di scena degli altri tre volti che hanno contribuito in modo decisivo a far crescere la community.
Dunque, se siete abbonati alla Bobo TV dopo la rottura tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola di oggi, non potete far altro che attendere la naturale scadenza del vostro canone, per poi decidere se andare avanti o meno. Cosa abbia portato all’annuncio di questo venerdì non è ancora chiaro. C’è chi ipotizza che Vieri abbia rotto con gli altri per il modo in cui si interfacciano al pubblico, a partire da Cassano che da sempre non ha peli sulla lingua.
Altri, invece, ritengono che lo stesso Vieri abbia sottoscritto accordi commerciali con altri marchi, mettendo fuori causa Adani, Ventola e Cassano. Al momento, comunque, la rottura della Bobo TV così come l’abbiamo conosciuta pare irreversibile.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…