Trend Social

Cosa è successo a junya1gou: inutili timori sullo youtuber morto

Cosa è successo a junya1gou? Domanda se vogliamo lecita per certi aspetti, considerando che un personaggio iconico di TikTok da tempo è sparito dalla piattaforma in questione. Tuttavia, al contempo tocca evidenziare che stiamo registrando inutili timori sullo youtuber morto. Proviamo ad andare con ordine sulle due questioni, in modo che tutti possano valutare le informazioni reperite, per poi farsi un’idea più chiara su quanto avvenuto negli ultimi tempi con il ragazzo asiatico.

Cosa è successo a junya1gou: non ha senso parlare dello youtuber morto

Una questione che abbiamo preso in esame già alcuni mesi fa, provando a gettare acqua sul fuoco in relazione a tutti quelli che hanno dato per scontata la sua scomparsa. L’approfondimento di allora, vedendo quanto avvenuto a luglio 2024, evidentemente non ha sortito gli effetti sperati. Probabilmente non possiamo più definirlo tiktoker, alla luce dei dettagli che stiamo portando oggi alla vostra attenzione, ma il fatto stesso che stiamo utilizzando il termine “youtuber” dovrebbe aiutarci ad inquadrare meglio la questione.

Per farvela breve, se vi state chiedendo cosa è successo a junya1gou, possiamo dire che da un lato non stia più pubblicando contenuti con il suo stile su TikTok, ma dall’altro qua e là si intravede qualche “like” piazzato dal diretto interessato ad alcuni post della piattaforma. Dunque, possiamo dire che sia soltanto inattivo, ma che l’account in questione abbia ancora una persona alle sue spalle. Possibile che, volutamente, non voglia più esporsi all’interno di questa piattaforma.

Dunque, cosa è successo a junya1gou? I suoi contenuti sono facilmente reperibili su YouTube, dove evidentemente lo youtuber ha trovato un ambiente più vicino alle sue esigenze ed allo scopo che guida la creazione di contenuti come quelli che lo hanno reso celebre. Di sicuro non è morto, alla luce di alcuni segnali che abbiamo avuto modo di raccogliere per voi nelle ultime ore.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La fake news dei morti nel parcheggio a Valencia, tra smentite e controlli

Ci segnalano i nostri contatti un pasticcio sul resoconto dell'alluvione in Spagna: il pasticcio dei morti nel parcheggio a Valencia.…

4 ore fa

Verifica il tuo fact-cheching: un metodo (adattato da NPR)

Attenzione: questo testo è un adattamento al contesto italiano del testo Triage your fact-checking: a method (and board game), Holly…

4 ore fa

Se vedi le rondini stese a terra con le ali tese, non aver paura, aiutale a decollare: occhio alla bufala

Abbiamo ricevuto segnalazioni di alcuni post su Facebook che mostrano l'immagine di un uccello al suolo con le ali spiegate,…

15 ore fa

“Bimbo sta per essere abortito, l’ecografia ferma tutto”: attenti alle pareidolie

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione via instant messaging della screen di un messaggio X che mostra un'ecografia con…

22 ore fa

Salvini come Trump in giacca blu e cravatta rossa: l’ennesimo “caso” in politica

La politica Italiana ormai si nutre di casi, come quello di Salvini come Trump in giacca blu e cravatta rossa.…

1 giorno fa

I problemi tecnici degli scanner in Pennsylvania non significano brogli

Le elezioni sono una cosa stupenda perché fino al minuto prima del risultato entrambe le parti denunciano brogli, ma subito…

1 giorno fa