Con l’emergenza Coronavirus anche Trenitalia adotta misure si sicurezza. Lo abbiamo appreso questa mattina da un nostro collaboratore che stava usando l’app ufficiale per acquistare un biglietto. Nella schermata principale è apparsa una notifica:
A seguito di disposizioni emanate dalle Autorità competenti per la situazione sanitaria legata al coronavirus i treni Regionali non effettuano le fermate per servizio viaggiatori a Codogno e Casalpusterlengo.
Con questo screen rispondiamo a quanti ci hanno chiesto verifica, avendolo testato sulla nostra esperienza questa mattina: la decisione è stata comunicata anche su un documento diffuso sul sito ufficiale di Trenitalia, disponibile a questo indirizzo.
La conferma arriva anche da Agi, che scrive che i treni della tratta Milano-Piacenza non effettuano fermate a Codogno e Casalpusterlengo, stesso discorso per la tratta Mantova-Cremona-Milano che non si ferma a Codogno.
Le linee Pavia-Codogno e Cremona-Codogno sono sospese interamente e nelle stazioni di Codogno e Casalpusterleno sono chiuse anche le biglietterie. Il provvedimento sarà in vigore fino a nuove disposizioni.
Trenitalia informa che per qualsiasi informazione bisogna chiamare il Numero Verde 800.89.20.21.
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…