Tra conferme e smentite, è arrivata la notizia ufficiale relativa all’addio di Mario Mandzukic alla Juventus. Quest’oggi, infatti, l’attaccante croato ha salutato pubblicamente i tifosi bianconeri con un post che potete consultare nella sua versione originale. Tra le altre cose, l’attaccante ha voluto ringraziare i sostenitori della Vecchia Signora, affermando senza giri di parole che sono loro la ragione dei successi di questi anni.
La Juventus ha vinto contro l’Udinese con estrema facilità, dimostrando di aver superato probabilmente il periodo negativo della scorsa settimana, anche grazie ad un gioco più spumeggiante. Il volto di questa nuova Juventus è da attribuire senza dubbio al tridente Cristiano Ronaldo-Dybala-Higuain, provato solo in poche occasioni e durante pochi minuti di partita, ma il match contro l’Udinese ha dimostrato come questa squadra possa tranquillamente gestire i tre attaccanti.
Cristiano Ronaldo è alquanto entusiasta di questa novità tecnica e senza dubbio lo sono anche i due argentini che finalmente possono giocare insieme dal primo minuto e non far parte della solita staffetta. Eppure alcuni tifosi bianconeri non hanno di certo dimenticato uno degli attaccanti che durante la scorsa stagione è stato alquanto decisivo nei match più importanti, stiamo parlando ovviamente di Mandzukic.
L’attaccante croato è ai margini della squadra, non è riuscito ad avere nemmeno la possibilità di sedersi in panchina per qualche partita e quasi sicuramente a gennaio cambierà squadra. I tifosi bianconeri però non hanno di certo dimenticato Super Mario Mandzukic e durante il match contro l’Udinese hanno inneggiato un coro in favore dell’attaccante croato. Al minuto 64 circa della partita, una parte dello stadio ha acclamato a gran voce Mandzukic, un calciatore che è entrato immediatamente nei cuori dei tifosi bianconeri grazie ai suoi gol, ma soprattutto alla sua voglia continua di sacrificarsi in campo.
Spesso con Allegri ha dovuto fare quasi il terzino, ma era in grado di poter segnare anche dei gol importantissimi, pur correndo sempre in aiuto dei difensori. Un calciatore di questo genere non potrà mai essere dimenticato dai tifosi bianconeri ed è stato giusto ricordarlo in questo periodo che lo vede fuori squadra e fuori dal progetto Juventus. Auguriamo a Mario Mandzukic di poter disputare almeno qualche altro anno da protagonista in un’altra squadra, merita di vivere ancora emozioni importanti in questo sport. Ecco il video sul coro per Mandzukic.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…