Una trollata finita male per l’Avvocato Edoardo Polacco, da tempo punto di riferimento per migliaia di negazionisti Covid che nelle ultime ore ha creduto alla presa in giro dell’admin della pagina Facebook chiamata “Comune di Bugliano“. In questi mesi ci siamo già soffermati su una situazione del genere, in particolare con la finta ordinanza sulla tessera sanitaria sequestrata nel Comune immaginario a tutti coloro che hanno avuto un approccio poco idoneo al cospetto della pandemia da Covid.
Chi ci segue sa che, di tanto in tanto, anche alcuni personaggi famosi hanno creduto a qualche post del Comune di Bugliano. Stavolta è toccato all’Avvocato Edoardo Polacco. I suoi video e gli interventi social sono stati utilizzati spesso e volentieri dai negazionisti nei gruppi e nelle pagine Facebook per rafforzare determinate teorie sul Covid. Con una certa frequenza anche contro i provvedimenti del governo per provare a limitare soprattutto la seconda ondata di contagi. Ovviamente, questo non vuol dire che il legale sia negazionista.
Su Twitter, a tal proposito, si recupera facilmente l’ultimo video dell’Avvocato Edoardo Polacco, che ha creduto alla pagine troll del Comune di Bugliano. In particolare ad una finta ordinanza che ha anticipato a tutti i controlli nelle case in occasione dei giorni festivi a Natale, affinché ci fosse la giusta vigilanza ed il rispetto dell’ultimo DPCM ufficializzato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte poco meno di una settimana fa.
Per inquadrare al meglio il tutto, vi rimandiamo anche all’ulteriore presa in giro da parte del Comune di Bugliano nei confronti dello stesso Avvocato Edoardo Polacco, facendo sapere al legale che le parti si sarebbero riviste in tribunale. Insomma, lo scherzo va avanti, ma a questo punto è altamente probabile che qualcuno abbia avvisato l’avvocato sul fatto di essere cascato in una bufala con il suo ultimo esposto. Ecco il video.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…