Notizia Vera

Lo Shakthar Donetsk irride l’Inter pubblicamente 2 giorni dopo la partita: tifosi inviperiti

Serve un aggiornamento, l’11 dicembre, sul post partita tra Inter e Shakthar Donetsk, in quanto in giornata è arrivato un tweet ufficiale da parte del club ucraino che prende evidentemente in giro il club nerazzurro. Tutto ruota attorno all’involontario salvataggio di Lukaku, nel finale, sul colpo di testa di Sanchez che avrebbe potuto regalare gli ottavi di finale di Champions League all’Inter.

Articolo originale su Conte e Capello

Farà discutere anche nelle prossime ore l’intervista che Antonio Conte ha concesso a Sky dopo l’uscita dalla Champions League della sua Inter, esattamente come avvenuto un anno fa, con un particolare focus sullo scambio di opinioni che c’è stato con Fabio Capello. Quest’ultimo, infatti, ha rimproverato ai nerazzurri il fatto che i suoi ragazzi non abbiano giocato con la giusta rabbia, in occasione di una partita importantissima per la stagione del gruppo. Senza contare il danno economico che si è venuto a creare in questo frangente.

Conte risponde male a Fabio Capello su Sky

In particolare, ci sono due momenti dell’intervista a Sky di Conte che vanno messi in evidenza. Da un lato, infatti, Conte ha creato uno strano momento di silenzio dopo l’osservazione di Fabio Capello che vi abbiamo appena riportato. Tra le altre cose, dopo essersi lamentato anche per l’utilizzo del VAR e del trattamento riservato dagli arbitri alla sua Inter. In seconda battuta, lo stesso Capello ha fatto chiaramente capire che la sua squadra sembra non avere mai un piano B quando si trova in difficoltà contro un avversario chiuso.

Insomma, se da un lato è vero che tra i due non sia mai corso buon sangue, è altrettanto vero che in queste ore siano proprio i tifosi interisti a non essere convinti dell’approccio mediatico avuto dal loro allenatore, stando a quanto avvenuto tra Antonio Conte e Fabio Capello su Sky dopo la partita dell’Inter.

Trovate qui un estratto dell’intervista rilasciata da Conte su Sky, dopo l’eliminazione della sua Inter dalla Champions League, tramite un video disponibile su Youtube, con il doppio quesito posto dall’ex tecnico di Milan e Juventus e la replica secca del nerazzurro, evidentemente ancora provato per la delusione rimediata a San Siro stando al suo approccio verso Fabio Capello.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

18 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

19 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

21 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

24 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa