Analisi in corso

Confessa la coppia che ha ucciso Zohra Shah in Pakistan: la bambina di 8 anni ha perso 2 pappagalli

Arrivano purtroppo alcune conferme agghiaccianti a proposito di Zohra Shah, la bambina di 8 anni che è stata uccisa in Pakistan dopo aver fatto scappare due pappagalli ritenuti “costosi”. Le notizie riportate anche dagli organi di stampa italiani, a differenza di quanto avvenuto pochi giorni fa con la storia dell’elefante incinta morto apparentemente per un ananas imbottito di petardi, stavolta appaiono autentiche. La ragazzina, a quanto pare, è stata picchiata dalla coppia che le aveva dato lavoro come domestica.

Cosa sappiamo su Zohra Shah, la bambina di 8 anni uccisa in Pakistan

A darci qualche informazione in più su Zohra Shah è il sito Opindia, secondo cui i fatti si sono verificati in Pakistan, Precisamente a Rawalpindi. La famiglia ha aggredito la ragazza perché ha erroneamente fatto volare due pappagalli costosi dalla loro gabbia. La coppia accusata di omicidio ha assunto la piccola come domestica per prendersi cura del loro bambino di un anno. Pratica, anche a quell’età, a quanto pare molto diffusa nel Paese, complice l’agiata situazione economica dei due.

I datori di lavoro avevano promesso ai genitori di pagare anche per la sua istruzione. La ragazzina veniva dal villaggio di Kot Addu, a Muzaffargarh, nel Punjab meridionale. Si apprende che Zohra Shah stava pulendo la gabbia che ospitava due pappagalli dal valore economico “importante”. Durante le operazioni di pulizia, tuttavia, la bambina di 8 anni ha accidentalmente aperto la sua porta e i pappagalli sono fuggiti. Quando gli uccelli sono volati via, Hassan Siddiqui e sua moglie Umm Kulsoom hanno picchiato la vittima.

L’agente di Polizia Mukhtar Ahmed ha confermato alla stampa che la coppia è stata arrestata e poco dopo i due hanno confessato il loro crimine. Sono stati mandati in custodia cautelare per quattro giorni, in attesa di maggiori informazioni sul processo. Confermato anche che Zohra Shah sia morta per le ferite riportate dopo il pestaggio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

2 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

21 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa