Confermiamo i problemi PostePay oggi 9 dicembre: errore 404 e down esteso
Possiamo confermarvi il perdurare i problemi PostePay oggi 9 dicembre, in riferimento alle segnalazioni riguardanti un errore 404 che rappresenta in tutto e per tutto un down abbastanza diffuso. Poco fa, infatti, abbiamo cercato accedere al nostro account, riscontrando a conti fatti le medesime limitazioni che emergono sui social in queste ore. La questione, a conti fatti, ricorda quella che abbiamo vissuto ad inizio settembre, quando per alcune ore è stato impossibile collegarsi alla propria carta di credito per portare a termine le più banali operazioni.
L’errore 404 e i problemi PostePay di oggi con down annesso
Tutto questo per dire che al momento non abbiamo ancora una spiegazione relativa ai problemi PostePay di cui tutti parlano oggi 9 dicembre. Possiamo solo riscontrare la problematica che potete visualizzare nell’immagine che abbiamo utilizzato per l’articolo. Ci sono diverse segnalazioni anche su Down Detector, a testimonianza del fatto che siamo al cospetto di un vero e proprio down, senza poter prevedere in alcun modo quali saranno i tempi necessari affinché il servizio venga ripristinato.
Arrivano comunque i primi riscontri anche da parte di Poste Italiane: “Ti confermiamo che i nostri tecnici stanno effettuando le operazioni necessarie a rendere nuovamente disponibile il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a ripetere l’operazione in un secondo momento“. Insomma, una situazione da monitorare con grande attenzione, in relazione ai problemi PostePay e soprattutto all’errore 404.
Di sicuro si tratta dell’ennesimo down di questo 2019. Anche voi state facendo i conti con problemi PostePay oggi 9 dicembre? Fatecelo sapere, riportando la vostra esperienza diretta e l’eventuale apparizione del cosiddetto errore 404.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.