Notizia Vera

Conferme su Mattia Esposito ritrovato: era scomparso martedì, le sue condizioni

Mattia Esposito ritrovato, questa l’ultim’ora che arriva direttamente dalla madre del giovane. Il ragazzo romano di diciassette anni, scomparso durante la mattina del 30 maggio a Roma, è stato ritrovato e sta bene. La comunicazione è arrivata tramite social dalla madre, Francesca Pane, che ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono adoperati in questi due giorni nella ricerca di Mattia Esposito.

Buone notizie su Mattia Esposito ritrovato: il ragazzo era scomparso martedì, la madre conferma il ritrovamento

Finalmente una buona notizia oggi, dopo quelle orribili su Giulia Tramontano giunte due giorni dopo le prime speculazioni sul suo ritrovamento. Il ritrovamento del giovane ragazzo romano è avvenuto alle undici di questa mattina 1° giugno, era seduto su una panchina del Parco degli Acquedotti. In un primo momento Mattia ha negato di essere lui, poi si è recato insieme alle forze dell’ordine in centrale dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

La mamma aveva fatto un appello anche durante la trasmissione “Chi l’ha visto” e per fortuna l’epilogo è stato positivo. Non sono chiare ancora le motivazioni che hanno spinto il ragazzo romano ad allontanarsi da casa, facendo perdere le sue tracce, ma è probabile che siano stati i brutti voti a scuola ad architettare il piano di fuga. La mattina del 30 maggio Mattia Esposito era uscito di casa per dirigersi a scuola, ma in realtà non ha mai messo piede nell’Istituto.

L’allarme è stato poi lanciato dai genitori, che hanno subito contattato le forze dell’ordine, quando non hanno visto rientrare a casa Mattia. Un comportamento anomalo che ha fatto subito pensare al peggio e c’è stata grande vicinanza da parte del quartiere Centocelle, dove il ragazzo abita con i genitori, e di tutti i conoscenti che immediatamente hanno lanciato l’appello sui social.

La vicenda si è conclusa nella tarda mattinata di oggi con il ritrovamento del ragazzo scomparso nei giorni scorsi a Roma, il diciassettenne dovrà spiegare ai genitori del perché abbia deciso di far perdere le proprie tracce in tutte queste ore, creando sentimenti di terrore e angoscia. Mattia Esposito ritrovato e sta bene, confermando la notizia più bella di oggi tramite sua madre.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

12 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa