Abbiamo ricevuto segnalazioni in massa questa mattina, a proposito di problemi Hype, visto che il login al conto non funziona a partire dalle 8 di oggi 28 aprile. A dirla tutta, in tanti oltre a farci capire che ci sarebbe un disservizio in corso, hanno anche evidenziato di non riuscire a recuperare il numero dell’assistenza. Tanto è bastato per farci tornare alla mente le anomalie venute a galla in settimana con la banca BPER, come vi abbiamo riportato tramite altro approfondimento.
Aggiornamento del 1 maggio 2023. Hype ci ha comunicato quanto segue: “Segnaliamo che in merito al grave malfunzionamento dell’app e dei servizi di pagamento di questa mattina, il problema tecnico è ora risolto. Non è dipeso da HYPE che, scusandosi per il disagio causato ai propri clienti, si è prontamente adoperata per rimediare nel minor tempo possibile”.
Quali sono gli aspetti sui quali possiamo soffermarci al momento a proposito dei problemi Hype? Se anche a voi non funziona il login, forse potrebbe essere utile approfondire il tema assistenza, anche se al momento difficilmente troverete soluzioni e risposte esaustive. Vedere per credere quanto riportato da un utente: “Parlare con l’assistenza? Ci sono riuscita a questo numero 0152434614, ma è inutile. Mi hanno detto che c’è un problema e stanno lavorando per risolverlo. Una perdita di tempo“.
Inutile anche provarci in chat con l’assistenza, visto che diversi utenti hanno eseguito anche la procedura consigliata durante la conversazione scritta dai tecnici per effettuare il login, non riescono comunque ad accedere. Insomma, allo stato attuale i problemi Hype non ci presentano una soluzione definitiva, come ci è stato riportato pochi istanti fa da un tecnico.
Questo il feedback ricevuto: “Ci scusiamo per il disagio. Nelle scorse ore si sono verificati rallentamenti nelle transazioni. Il problema dovrebbe rientrare a breve“. Non vengono forniti ulteriori dettagli sui problemi Hype, ma in passato quando ci siamo ritrovati al cospetto di situazioni simili, tutto è rientrato nel giro di poche ore. Insomma, se il login non funziona e l’assistenza non fornisce risposte esaustive, occorre essere ugualmente fiduciosi secondo quanto raccolto finora.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…