Non ha riportato alcuna ferita la bambina di 3 anni che in Taiwan nella giornata di domenica è finita al centro di un video, con la piccola che vola via dopo essere rimasta impigliata in un aquilone. Tanto spavento, come si nota anche attraverso il video a fine articolo, ma come vi abbiamo riportato in giornata con un primo contributo in merito, fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza. Proprio in queste ore, sono trapelati ulteriori dettagli che vogliamo portare alla vostra attenzione.
Stando ad un nuovo report della CNN, un festival di aquiloni ha rischiato di diventare luogo di tragedia domenica a Taiwan quando una bambina di 3 anni è rimasta impigliata nella coda di un aquilone gigante, al punto da essere lanciata in aria per alcuni secondi. Il festival internazionale degli aquiloni si è tenuto nella città di Hsinchu, a sud della capitale Taipei. Il video dell’incidente, ampiamente diffuso sui social media, mostra diverse persone che preparano il grande aquilone arancione chiaro dalla coda lunga per il volo accanto a una folla di spettatori.
Le condizioni atmosferica hanno reso la situazione subito complessa. Nel video, infatti si può osservare l’aquilone che fluttua con violente oscillazioni a causa del forte vento. Ad un certo punto, gli organizzatori lasciano andare l’aquilone, che vola in alto, insieme ad una bambina che penzola dalla coda dello stesso. Non è chiaro quanto fosse vicina all’aquilone a terra, o come ci sia rimasta intrappolata. Sicuramente ci saranno delle indagini in merito per comprendere di chi sia stata la responsabilità dell’accaduto.
Si possono sentire delle urla nel video mentre la bambina viene sollevato in aria, dondolato in modo brusco con l’aquilone a causa del vento. Alla fine, è rimasta in volo per circa 30 secondi prima che l’aquilone venisse tirato abbastanza in basso da consentire ai membri del pubblico di afferrarla e rilasciarla. Qui di seguito il video che ci mostra la sequenza della bambina portata via dal vento e dall’aquilone nel quale era rimasta impigliata, per forza senza conseguenze.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…