Precisazioni

Condotta e stile di vita mutato dai fratelli Bianchi in carcere per ribaltare la sentenza

Arrivano i primi riscontri in merito alla nuova vita dei fratelli Bianchi in carcere, a proposito di un comportamento e di una condotta generale decisamente mutata rispetto alle indicazioni sui loro profili. Un aggiornamento, rispetto a quanto riportato alcuni giorni fa, con alcuni video che sembrano incastrare in modo definitivo i condannati, tramite il quale si comincia a fare disinformazione sui social. Soprattutto per quanto concerne le prospettive a lungo termine sulla loro situazione giudiziaria.

Stile di vita cambiato dai fratelli Bianchi in carcere, ma non servirà per ribaltare la sentenza

Gli ultimi riscontri sulla condotta dei fratelli Bianchi e su come stia andando la loro vita in carcere in seguito alla condanna per l’omicidio di Willy arriva direttamente dal Corriere della Sera, con alcune considerazioni che stanno creando un po’ di confusione a dirla tutta. In particolare, viene evidenziato come i due si stiano dedicando alla cucina fai da te, ma anche allo sport e alla palestra. Insomma, sotto questo punto di vista perseverano con alcune attività che hanno caratterizzato la loro vita prima dei tragici fatti di cronaca.

Sostanzialmente, addetti ai lavori avanzano l’ipotesi che la buona condotta dei due, divisi ormai tra il carcere di Viterbo e quello di Rebibbia, rientri in una strategia a lungo termine. Concepita per ottenere uno sconto sulla pena arrivata poche settimane fa. Tanto è bastato per alimentare voci sui social, secondo cui i fratelli Bianchi potrebbero uscire di prigione prima di quanto si possa pensare. Al momento, però, non ci sono i presupposti per immaginare scenari del genere.

Insomma, bisogna fare sempre molta attenzione quando si diventa frettolosi sui fratelli Bianchi e sulle decisioni che potrebbero essere prese da chi di dovere sulla loro situazione. Ad oggi, infatti, non ci si sono i presupposti per parlare di un possibile sconto di pena.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

17 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

20 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

21 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa