È stato condannato Algero Corretini, meglio noto sui social come 1727Wrldstar o più semplicemente “Fratellì”. La notizia è stata data da lui stesso nelle storie di Instagram ieri, venerdì 11 febbraio, e confermata nelle ultime ore da Corriere della Sera.
I reati contestati sono quelli di maltrattamenti e lesioni personali. Corretini aveva già trascorso 9 mesi in carcere dopo l’arresto del gennaio 2021 a seguito della denuncia della ex compagna, Simona Vergaro, che aveva chiesto aiuto alla madre dopo l’ennesima aggressione da parte di Algero.
Roma Today riporta il video pubblicato da 1727Wrldstar nelle storie Instagram. Ironicamente, Corretini racconta il fatto scegliendo il sottofondo di Ma Il Cielo è Sempre Più Blu di Rino Gaetano. L’anno scorso la custodia cautelare era stata chiesta dal pm Stefano Pizza proprio a seguito della denuncia dell’ex compagna.
Per il momento Corretini risulta ancora libero, e la stampa locale e nazionale attende nuove evoluzioni.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…